• TDG Magazine - Il mensile gratuito sui GDR

Come Scrivere Avventure Che Non Facciano Schifo

NG-2999
Valutazione 

Che tu sia agli esordi o che abbia già esperienza da vendere, COME SCRIVERE AVVENTURE CHE NON FACCIANO SCHIFO riuscirà a darti spunti e consigli per scrivere le tue avventure più preziosi di qualsiasi altro tesoro!

34,90 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

favorite_border favorite
  SICUREZZA

Pagamenti sicuri al 100% con decodificazione SSL

  SPEDIZIONI

Spedizioni scontate a partire da € 70,00

  ASSISTENZA

Via Chat / Whatsapp / Telegram / Mail / Tel

Descrizione

Il vero tesoro di ogni gioco di ruolo è composto dalle meravigliose storie vissute dai protagonisti: avventure epiche, divertenti, emozionanti, tragiche e stupefacenti che restano scolpite nella mente dei giocatori per decenni… se non fanno schifo!

Ma non ti preoccupare, questo volume serve proprio per evitare che ciò accada. Una serie di articoli firmati da alcuni tra i più autorevoli adventure designer del settore, con decenni di esperienza, raccolti per per aiutare proprio te, che vuoi dare vita ad una splendida storia con i tuoi compagni di gioco!

Che tu sia agli esordi o che abbia già esperienza da vendere, COME SCRIVERE AVVENTURE CHE NON FACCIANO SCHIFO riuscirà a darti spunti e consigli per scrivere le tue avventure più preziosi di qualsiasi altro tesoro!

Dettagli del prodotto
NG-2999
1 Articolo

Scheda tecnica

Dimensioni
A4 (210 x 297 mm)
N° pagine
160
Rilegatura
Rigida (Cartonato)
Anno di pubblicazione
2021.03
Autore
AA.VV.
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Come Scrivere Avventure Che Non Facciano Schifo

Come Scrivere Avventure Che Non Facciano Schifo

Che tu sia agli esordi o che abbia già esperienza da vendere, COME SCRIVERE AVVENTURE CHE NON FACCIANO SCHIFO riuscirà a darti spunti e consigli per scrivere le tue avventure più preziosi di qualsiasi altro tesoro!

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: UNI-02196

Marca: Unicopli

Mondi di Sabbia

Recensioni: 0
favorite_border favorite

"Mondi di sabbia" è un viaggio nel mondo multiforme del Gioco di Ruolo. Daniele Prisco cerca la definizione da dare a questa forma di intrattenimento (o arte?), ricerca le radici, ne ripercorre la storia con particolare riferimento a quella italiana, ne identifica gli elementi basilari comuni e accompagna il lettore nella classificazione delle varie...

Prezzo 15,00 €
Più
Ultimi articoli in magazzino

Riferimento: DIGIT-ITA-003

Marca: Italian Translation Alliance

La Sfida Gygax 75 (Versione Digitale)

Recensioni: 0
favorite_border favorite

Questo manualetto è basato su un articolo scritto da Gary Gygax nel 1975, meno di 12 mesi dopo l'uscita di D&D. Incapsula il suo pensiero dell'epoca su come far partire il proprio mondo di campagna di D&D.

Prezzo 0,00 €
Più
Spedito in 24 h

Riferimento: DA-27553

Marca: Unicopli

Larp, Giochi di Ruolo dal Vivo

Recensioni: 0
favorite_border favorite

Ma come si gioca un gioco di ruolo dal vivo? E – soprattutto – come si scrive, dirige e produce uno scenario capace di attrarre l’interesse di una moltitudine di partecipanti?

Prezzo 16,00 €
Più
Ultimi articoli in magazzino

Riferimento: ERI-02819

Marca: Erickson

Insegnare Storia con le Narrazioni e i Libri Gioco

Recensioni: 0
favorite_border favorite

Il volume accompagna gli insegnanti della scuola secondaria di primo grado nel complesso e affascinante mondo della narrazione interattiva e li guida all’esperienza dell’utilizzo dei libri gioco nell’insegnamento della storia, attraverso spunti didattici e materiali pronti all’uso. «La storia siamo noi»: sono le nostre azioni che contribuiscono al...

Prezzo 23,50 €
Più
Spedito in 24 h

Riferimento: NG-5020

Marca: Need Games

Improv GdR

Recensioni: 0
favorite_border favorite

Vuoi essere un giocatore o master migliore? Vuoi incoraggiare la creatività spontanea nel tuo gruppo? Vuoi creare personaggi dinamici e avvincenti? Se hai risposto “sì” ad almeno una di queste domande, allora IMPROV GDR fa al caso tuo!

Prezzo 19,90 €
Più
Ultimi articoli in magazzino

Riferimento: DA-27436

Marca: Dino Audino Editore

Giochi di Ruolo

Recensioni: 0
favorite_border favorite

Un tavolo, una matita e un foglio di carta. E poi la voglia di mettersi in gioco insieme agli altri. Nel mondo digitalizzato di oggi sembra quasi impossibile, eppure quella dei giochi di ruolo, nati come passatempo del tutto analogico, è una realtà in costante crescita e in grado di evolversi tramite i nuovi media e le piattaforme più avanzate. In Giochi...

Prezzo 16,00 €
Più
Ultimi articoli in magazzino

Riferimento: SND-06381

Marca: Sonda

Costruire i Libri-Gioco

Recensioni: 0
favorite_border favorite

Il libro-gioco è una forma di racconto "a bivi" che ha avuto grande popolarità a partire dagli anni Settanta, mentre in Italia il genere ha fatto la sua comparsa agli inizi degli anni Ottanta.

Prezzo 13,00 €
Più
Non disponibile

Riferimento: DIGIT-ZG-010

Marca: Zotiquest Games

GdR Solitario: Guida Pratica (Versione Digitale)

Recensioni: 0
favorite_border favorite

Esplora il mondo dei giochi di ruolo solitario con questa Guida Pratica! Se sei un novizio, troverai gli strumenti essenziali per iniziare. Se sei un veterano, scoprirai nuove tecniche, spunti creativi e risorse utili per arricchire le tue sessioni di gioco.

Prezzo 4,99 €
Più
Spedito in 24 h

Riferimento: S-24103

Marca: Sefirot

Fabula for Kids (Struttura Fantastica per Giovani Raccontastorie)

Recensioni: 0
favorite_border favorite

Fabula Deck for Kids è un mazzo di 34 carte che stimola l'immaginazione dei ragazzi attraverso l'invenzione di un numero infinito di storie. È uno strumento educativo per ragazzi dai 6 anni in su: una guida fantastica che insegna a spingere la propria fantasia oltre ogni limite.

Prezzo 25,00 €
Più
Non disponibile