Sine Requie - Anno XIII: Regno di Osiride

2070

Nuovo

Questo manuale contiene una nuova classificazione dei Morti e un nuovo significato della loro esistenza, nuove Professioni, numerose altre creature mostruose tra le quali le temibili sfingi.

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

26,95 €

Scheda tecnica

Autore Matteo Cortini / Leonardo Moretti
Strumenti di gioco Mazzo di tarocchi
Dimensioni A4 (210 x 297 mm)
N° pagine 158
Copertina Rigida (Cartonato)
Anno di pubblicazione 2012

Dettagli

Il 6 giugno 1944 Ramesse III liberò se stesso e i suoi sudditi dalla schiavitù della morte. Adesso è il 1957, il Regno di Osiride è una nazione potente e magnifica, nella quale i vivi e Morti servono il Dio incarnato con cieca venerazione e ogni incubo sembra dissolversi al cospetto delle acque del Nilo.

Ma all'ombra di templi e piramidi strisciano subdoli traditori, culti innominabili, divinità avverse e antichi Faraoni pronti a spezzare la corona di Ramesse III per divorare il suo regno.

Questo manuale contiene una nuova classificazione dei Morti e un nuovo significato della loro esistenza, nuove Professioni, numerose altre creature mostruose tra le quali le temibili sfingi.

Nessuna pietà
Nessuna tregua
Solo cieca ferocia


SCARICA MATERIALE AGGIUNTIVO GRATUITO DAL CANALE TDG DRIVE DELLA TERRA DEI GIOCHI

Scarica materiale gratuito dal canale Google Drive della Terra dei Giochi

Recensioni (3)

D Massimo

lug 17, 2017
4
(4/5
Ottimo supplemento con tante informazioni (anche se avrei preferito ce ne fossero di più dal punto di vista geografico). Il materiale offerto è sicuramente un ottimo punto di partenza per numerose campagne decisamente variegate. Consigliato.
M Mario

lug 12, 2017
4
(4/5
Compendio davvero bello, come del resto è bella tutta l'ambientazione di Sine Requie. stavolta ci troviamo davanti a mummie risorte che allevano umani come riserve di cibo.
R Gabriele

ott 24, 2016
5
(5/5
Personalmente lo giudico uno dei manuali meglio risuciti di espansione all'ambientazione di Sine Requie; l'Egitto è tornato ai suoi antichi fasti con la rinascita del divino Ramesse III.. ma ovviamente non è tutto oro quel che luccica..
Pagina:1
Aggiungi recensione
Valutazione:*
Nome:*
Email:*
Testo:*
 

Accessori