Sine Requie - Anno XIII: U.S.A.

2090

Nuovo

Il 6 Giugno 1944 i Morti trascinarono il mondo nel più oscuro degli inferni. Nel Giorno dei Tre Soli New York e Washington D.C. vennero rase al suolo dalla potenza delle bombe atomiche.

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

26,95 €

Scheda tecnica

Autore Matteo Cortini / Leonardo Moretti
Strumenti di gioco Mazzo di Tarocchi
Dimensioni A4 (210 x 297 mm)
N° pagine 156
Copertina Rigida (Cartonato)
Anno di pubblicazione 2013

Dettagli

Il 6 Giugno 1944 i Morti trascinarono il mondo nel più oscuro degli inferni. Nel Giorno dei Tre Soli New York e Washington D.C. vennero rase al suolo dalla potenza delle bombe atomiche.

Adesso è il 1957, grazie al Butoprofene Acilato l'incubo dei Morti Affamati è solo un lontano ricordo. Gli Stati Uniti d'America stanno entrando in una nuova era di pace, benessere e sicurezzaEppure qualcuno percepisce una realtà diversa.

In alcune zone il Sud sta risorgendo, sotto il controllo dei bianchi cappucci del Klu Klux Klan mentre nella Città Libera di New Orleans culture diverse si mischiano e si inchinano alla magia del Vudù, creatrice di Zombi.

Il resto dell'America è un luogo devastato, selvaggio e ricco di misteri, dove i Radioattivi portano violenza e morte, e dove creature senza nome marciano senza sosta.


SCARICA MATERIALE AGGIUNTIVO GRATUITO DAL CANALE TDG DRIVE DELLA TERRA DEI GIOCHI

Scarica materiale gratuito dal canale Google Drive della Terra dei Giochi

Recensioni (2)

B Franco

lug 28, 2017
4
(4/5
Un manuale fantastico che apre nuove prospettive, nuove vicende e nuove avventure. Ho notato in alcuni tratti una leggera forzatura della trama ma posso dire che tra i supplementi di Sine Requie questo, si annovera tra quelli da avere assolutamente (se non altro per le immagini).
R Gabriele

ott 24, 2016
4
(4/5
Manuale che descrive il mito americano in Sine; molte citazioni e riferimenti ai classici orrori "made in USA", Lovecraft su tutti.. ma anche il razzismo del Ku Klux Clan e le pratiche Voodoo di New Orleans.. interessante in particolare x chi vuole sviluppare le sue campagne verso gli Sati Uniti..
Pagina:1
Aggiungi recensione
Valutazione:*
Nome:*
Email:*
Testo:*
 

Accessori