Sine Requie - Anno XIII: Il paese dei balocchi

2110

Nuovo

In questo manuale sono presenti tutte le regole per giocare e per generare il vostro Burattino, inoltre troverete le descrizioni dei luoghi che potrete visitare e dei personaggi di rilievo che potranno incontrare. Che aspettate? Indossate il vostro cappello migliore e partite per l'avventura!

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

29,90 €

Scheda tecnica

Autore Matteo Cortini / Leonardo Moretti
Strumenti di gioco Mazzo di Tarocchi
Dimensioni A4 (210 x 297 mm)
N° pagine 160
Copertina Rigida (Cartonato)
Anno di pubblicazione 2015

Dettagli

Il 6 Giugno 1944 il mondo sprofondò nel più oscuro degli inferni. Nel Giorno del Giudizio i Morti iniziarono la caccia contro il genere umano...
 
...ma in un altro luogo, dove regna la fantasia, coloro che sono burattini nel mondo dominato dai Morti, vivono la loro vita e le loro avventure.

Qui troverete eroici cavalieri, orsi con buffi cappelli in testa, potenti streghe vendicative e graziose dame con i loro ombrellini di pizzo.
Qui si stringono alleanze, si vivono amori, si affrontano lotte selvagge e le più grandi imprese.

Ma qualcosa sta lentamente cambiando: l'ombra della Disperazione si sta impossessando dei Cuori dei burattini, trascinandoli sempre di più verso l'annientamento e il buio.
 
In questo manuale sono presenti tutte le regole per giocare e per generare il vostro Burattino, inoltre troverete le descrizioni dei luoghi che potrete visitare e dei personaggi di rilievo che potranno incontrare.

Che aspettate? Indossate il vostro cappello migliore e partite per l'avventura!
 
Nessuna pietà
Nessuna tregua
Solo cieca ferocia


SCARICA MATERIALE AGGIUNTIVO GRATUITO DAL CANALE TDG DRIVE DELLA TERRA DEI GIOCHI

Scarica materiale gratuito dal canale Google Drive della Terra dei Giochi

Recensioni (1)

R Gabriele

ott 24, 2016
5
(5/5
Stupendo manuale che descrive il famoso Paese dei Balocchi, ossia il mondo parallelo nel quale vivono i Burattini; non solo fa parte delle ambientazioni di Sine Requie ma va a creare un nuovo GdR totalmente giocabile in maniera autonoma rispetto al gioco base. Nuove regole, nuove schede a tema, creano un gioco diverso, più veloce e quasi totalmente narrativo che si avvale del solo uso dei 22 Tarocchi maggiori che andranno estratti ed interpretati x gestire le situazioni più rilevanti del gioco. Volendo quindi si può giocare in autonomia oppure integrandolo nel cosiddetto Mondo di Mezzanotte, ossia il mondo reale di Sine Requie.. i Burattini infatti vivono la loro esistenza nei due diversi mondi.. dall'alba alla mezzanotte vivono nel Paese dei Balocchi, mentre da mezzanotte all'albe vivono nel mondo reale.. con conseguenze spesso terribili in entrambe le realtà.. da provare assolutamente.
Pagina:1
Aggiungi recensione
Valutazione:*
Nome:*
Email:*
Testo:*
 

Accessori