Dopo la sperimentazione del numero 0 di Brave Dungeoneers, usce ufficialmente il numero 1, estendendo ora la pubblicazione anche a Dungeons, l’altro gioco old school di Dungeoneer Games a cui tanti si stanno appassionando.
Dopo la sperimentazione del numero 0 di Brave Dungeoneers, usce ufficialmente il numero 1, estendendo ora la pubblicazione anche a Dungeons, l’altro gioco old school di Dungeoneer Games a cui tanti si stanno appassionando.
Insieme a Manuel Colleoni, autore della gran parte dei contenuti di questo numero e della nostra recente pubblicazione La Tomba di Re Caladero III, sono state implementate per Strange Magic regole opzionali per permettervi di gestire i danni critici, gli ingombri eccessivi del vostro gruppo, aggiunto nuovi equipaggiamenti e i costi per i servizi cittadini e magici.
Ultimo e non meno importante: una lista di nuovi mostri da utilizzare immediatamente.
In esclusiva, pubblichiamo anche una delle quest giocate al Play Modena 2019: La Lunga Notte alla Luna Insanguinata, un’avventura dal sapore survival horror perfetta sia per una one-shot da giocare immediatamente con i vostri amici, sia come intermezzo di una campagna.
Per Dungeons, invece, da un’idea di Simone Giusti, vengono presentate delle tabelle che vi aiuteranno a creare il background dei vostri eroi.
Tutto il materiale presente in BraveDungeoneers, è da considerarsi opzionale e potrà essere utilizzato a vostra discrezione per arricchire le proprie sedute e campagne.
La pubblicazione è gratuita e comodamente scaricabile in formato digitale.
SCARICA MATERIALE AGGIUNTIVO GRATUITO DAL CANALE TDG DRIVE DELLA TERRA DEI GIOCHI
Dettagli Prodotto
DIGIT-DG&S-SGM01
165 Articoli
Scheda tecnica
Dimensioni
1 file PDF (11 MB)
N° pagine
17
Anno di pubblicazione
2019
Autore
Manuel Colleoni / Antonello Molella
Spedizioni
Il corriere migliore per le tue esigenze! Tutti i corrieri lavorano bene, ma nella tua zona, alcuni lavorano meglio di altri. Abbiamo scelto di stringere una partnership con più corrieri possibile affinché sia il cliente a scegliere, con la sua esperienza, a quale affidare la spedizione. Inoltre supervisioniamo ogni spedizione e provvediamo, anche senza segnalazione da parte del cliente, a contattare i corrieri in caso di problemi o ritardi.
I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.
Se sei a Rimini, ricorda che ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso la nostra sede, su appuntamento.
Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 70,00€ IVA inclusa!
Ricorda che hai 14 giorni, dal ricevimento del prodotto, per poter esercitare il tuo diritto di recesso.
Consulta la pagina deiTermini e Condizioni d'Uso (in particolare Punti 7, 8 e 9) per tutte le informazioni del caso.
Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo store@terradeigiochi.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.
Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto. Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.
Acquisto prodotti
La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?
No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.
Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato al cliente. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.
Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa, nemmeno dietro esplicita richiesta.
Ho fatto un ordine contenente sia prodotti che devono uscire (in preorder) che prodotti disponibili. Saranno spediti separatamente?
No. La spedizione dei prodotti avviene quando sono tutti disponibili. Per spedizioni separate è necessario fare ordini distinti.
Ho aggiunto un prodotto al carrello ed ora risulta esaurito. Quando tornerà disponibile?
Una volta che si è aggiunto un prodotto al carrello, il sistema lo conterà come non più disponibile per quell'utente (sarà comunque disponibile per tutti gli altri fino a che non viene formalmente acquistato). Se è rimasta quindi una sola copia del prodotto, questo apparirà a catalogo come non più disponibile, ma sarà acquistabile in quanto presente nel carrello.
Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?
Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.
Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornasse disponibile.
Ho messo dei prodotti nel carrello ma quando arrivo alla scelta del corriere mi viene scritto che non ci sono vettori disponibili. Come posso fare?
A volte per motivi informatici.
Se si verifica una cosa del genere vi consigliamo di:
Svuotare il carrello
Aggiornare il vostro indirizzo (modificate qualcosa anche solo aggiungendo o togliendo una virgola prima del numero civico)
Rifare l'ordine
Ricevimento prodotti
Ho ricevuto il mio ordine, ma il libro ha un piccolo difetto (ad esempio, la copertina rigida è leggermente piegata). L'imballaggio esterno sembrava intatto e non ho potuto segnalare il danno al corriere al momento della consegna. Cosa posso fare?
"Ci dispiace molto che tu abbia ricevuto un libro non in perfette condizioni! Sappiamo quanto sia importante per i nostri clienti ricevere prodotti impeccabili, soprattutto quando si tratta di libri da collezione o regali speciali.
Anche se facciamo del nostro meglio per imballare accuratamente ogni ordine, a volte possono verificarsi inconvenienti durante il trasporto.
Ecco cosa possiamo fare per risolvere la situazione:
Segnalaci il problema: Ti chiediamo gentilmente di inviarci al più presto una foto del libro danneggiato. Questo ci aiuterà a valutare l'entità del danno e a capire cosa è successo durante la spedizione.
Valutazione e Soluzioni: Dopo aver esaminato la foto, ti offriremo una delle seguenti soluzioni:
Rimborso parziale: Se il danno è lieve e non compromette l’uso del prodotto, ti offriremo un rimborso parziale per compensare l'imperfezione.
Sostituzione del libro: Se il danno è significativo e compromette l'uso del prodotto, se abbiamo ancora il libro disponibile, saremo lieti di sostituirlo con una copia nuova e intatta. In questo caso, ci occuperemo noi delle spese di spedizione per la restituzione del libro danneggiato e l'invio di quello nuovo.
Reso e rimborso completo: Se preferisci, puoi scegliere di restituire il libro danneggiato e ricevere un rimborso completo dell'importo pagato. Ricorda che dovrai provvedere tu alla spedizione alla nostra sede e che la spesa sostenuta per questa spedizione non sarà rimborsata.
Pagamenti e fatturazione
Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?
Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.
Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.
Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.
Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.
Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?
Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.
La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.
Come posso fare per avere una fattura?
È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.
La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:
Brave Dungeoneers, Il gazzettino dei giochi Dungeoneer Games & Simulations di contenuti inediti ed esclusivi per Strange Magic e Dungeons, esce in edizione speciale per Lucca 2019 con tante novità Old School per i nostri giochi.
Brave Dungeoneers, Il gazzettino dei giochi Dungeoneer Games & Simulations di contenuti inediti ed esclusivi per Strange Magic, Dungeons e Death in the Dungeon!
Brave Dungeoneers è il gazzettino dei giochi Dungeoneer Games & Simulations con contenuti inediti ed esclusivi per Strange Magic, Dungeons, Death in The Dungeons e Demons & Wizards.
Brave Dungeoneers è il gazzettino dei giochi Dungeoneer Games & Simulations con contenuti inediti ed esclusivi per Strange Magic, Dungeons, Death in The Dungeons e Demons & Wizards.
Formato: PDF
Scopri Brave Dungeoneers, il gazzettino GRATUITOdi Strange Magic, che darà spazio a nuove regole opzionali, equipaggiamenti, mostri mortali, trappole e strumenti per i Master e i giocatori di Strange Magic - Il Gioco di Ruolo Fantasy Old School.
Formato: PDF
Scopri Brave Dungeoneers, il gazzettino GRATUITOdi Strange Magic, che darà spazio a nuove regole opzionali, equipaggiamenti, mostri mortali, trappole e strumenti per i Master e i giocatori di Strange Magic - Il Gioco di Ruolo Fantasy Old School.
Brave Dungeoneers, Il gazzettino dei giochi Dungeoneer Games & Simulations di contenuti inediti ed esclusivi per Strange Magic e Dungeons, esce in edizione speciale per Lucca 2019 con tante novità Old School per i nostri giochi.
Brave Dungeoneers, Il gazzettino dei giochi Dungeoneer Games & Simulations di contenuti inediti ed esclusivi per Strange Magic, Dungeons e Death in the Dungeon!
Brave Dungeoneers è il gazzettino dei giochi Dungeoneer Games & Simulations con contenuti inediti ed esclusivi per Strange Magic, Dungeons, Death in The Dungeons e Demons & Wizards.
Dopo la sperimentazione del numero 0 di Brave Dungeoneers, usce ufficialmente il numero 1, estendendo ora la pubblicazione anche a Dungeons, l’altro gioco old school di Dungeoneer Games a cui tanti si stanno appassionando.