DeadLands - Città fantasma Visualizza ingrandito

DeadLands: Città fantasma

GGSW0103

Nuovo

Città fantasma vi darà tutto quello che serve per giocare 7 diverse location urbane del selvaggio Weird West, da introdurre in qualsiasi avventura o campagna stiate giocando o utilizzare in maniera indipendente. Il manuale comprende inoltre anche un generatore di insediamenti maledetti, che permetterà di moltiplicare all'infinito i centri infestati di cui avete bisogno!

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

19,95 €

Scheda tecnica

Autore Ric Byrne Connelly
Strumenti di gioco Dadi poliedrici (d4, d6, d8, d10, d12, d20) / Mazzo di carte (da Poker)
Dimensioni A5 (148 x 210 mm)
N° pagine 126
Copertina Morbida
Anno di pubblicazione 2012 (2014 in Italia)

Dettagli

Visitate i luoghi più inquietanti del West, ma fate attenzione a dove deciderete di appendere il cappello!

Nel Weird West di Deadlands, ogni insediamento rischia continuamente di finire distrutto da catastrofi innaturali, dalla follia umana e dai territori che strisciano nella notte. E ogni giorno la vita dei coloni è messa in discussione da minacce comuni, straordinarie o sovrannaturali.


Città fantasma vi darà tutto quello che serve per giocare 7 diverse location urbane del selvaggio Weird West di Deadlands, da introdurre in qualsiasi avventura o campagna stiate giocando o utilizzare in maniera indipendente. E se sette città fantasma non vi sembrano abbastanza, il manuale comprende anche un generatore di insediamenti maledetti, che permetterà di moltiplicare all'infinito i centri infestati di cui avete bisogno!


SCARICA MATERIALE AGGIUNTIVO GRATUITO DAL CANALE TDG DRIVE DELLA TERRA DEI GIOCHI

Scarica materiale gratuito dal canale Google Drive della Terra dei Giochi

Recensioni (2)

Kyle

lug 17, 2016
5
(5/5
Deadlands è una delle ambientazioni più belle che ci siano per Savage Worlds. Cura dei particolari, dettagli e tutto spiegato al Master senza tanti fronzoli e spunti a non finire. Peccato per piccoli refusi... ad esempio ho trovato quattro frasi lasciate in inglese e poi tradotte subito dopo in italiano. Ad ogni modo il manuale non è solo un tomo che serve a quei Master che non hanno tempo o poca fantasia - utilissimo il generatore di Posti Bizzari con le carte di Savage Worlds potete creare in pochi istanti paesi e comunità per avventure al volo. Nel manuale trovate spunti e città già pronte con avventure selvagge disponibili, nuovi vantaggi e nuove tipologie di combattimento. Consigliato ai master, ai collezionisti e a chi non ha idea di come gestire le città del mondo di Deadlands.
Krunk

lug 8, 2016
4
(4/5
Prodotto di ottima qualità e di grande utilità. Forse un po' costoso per un libretto di sole 126 pagine.
Pagina:1
Aggiungi recensione
Valutazione:*
Nome:*
Email:*
Testo:*
 

Accessori