Girl x Boy Visualizza ingrandito

Girl x Boy

CP05

Nuovo

Momoko è una timida matricola del liceo Atarashi, ansiosa di innamorarsi per la prima volta. Ma chi sceglierà? Il ragazzo brillante? Il tipo pericoloso? La capoclasse? Guida Momoko in questo gioco di ruolo per 4 giocatori, attraverso i tre appuntamenti e aiutala a scegliere il ragazzo (o la ragazza) perfetta per diventare il suo primo amore in questo gioco di storie di appuntamenti.

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

11,00 €

Scheda tecnica

Autore Jake Richmond
Strumenti di gioco Mazzo di carte da Poker
Dimensioni A5 (148 x 210 mm)
N° pagine 24
Copertina Morbida (Spillato)
Anno di pubblicazione 2011 (2012 in Italia)

Dettagli

Un gioco di piccoli problemi di cuore.

Momoko è una timida matricola del liceo Atarashi, ansiosa di innamorarsi per la prima volta. Ma chi sceglierà? Il ragazzo brillante? Il tipo pericoloso? La capoclasse? Guida Momoko attraverso i tre appuntamenti e aiutala a scegliere il ragazzo (o la ragazza) perfetta per diventare il suo primo amore in questo gioco di storie di appuntamenti.


Girl X Boy è un gioco di appuntamenti in stile shoujo per 4 o + giocatori. Giocare a Girl x Boy è un pò come partecipare ad un gioco da tavolo, ma molto più vicino al recitare una commedia o a creare un manga. Scopo del gioco non è vincere o perdere ma raccontare una storia divertente assieme a persone entusiaste e volenterose di lavorare insieme!


SCARICA MATERIALE AGGIUNTIVO GRATUITO DAL CANALE TDG DRIVE DELLA TERRA DEI GIOCHI

Scarica materiale gratuito dal canale Google Drive della Terra dei Giochi

Recensioni (1)

R Francesco

set 4, 2017
1
(1/5
Non mi aspettavo molto dal gioco e devo dire che, anche se forse ero prevenuto, non mi ha soddisfatto. Pensavo ad un regolamento leggero che mi consentisse comunque di creare un qualche genere di storia in stile shoujo. Niente di tutto questo. La grafica interna è pessima e i personaggi creati risultano stereotipati e insipidi. Il regolamento manca di innovazione e creatività.
Pagina:1
Aggiungi recensione
Valutazione:*
Nome:*
Email:*
Testo:*